Camere

Eleganza moderna in un'architettura classica

Esclusività e tranquillità nel cuore della Puglia

Godetevi la vostra vacanza perfetta nel cuore della Puglia. Scegliete tra le nostre camere dal design personalizzato e vivete l’atmosfera suggestiva del nostro ampio complesso.

Soggiorno

Arrivare e sentirsi bene, leggere un libro, riflettere sulla giornata e godersi la serata davanti al camino. Il nostro ampio soggiorno vi invita a farlo in un’atmosfera accogliente.

Camera matrimoniale lussuosa con vista panoramica sulla valle

La nostra camera top combina tutti gli aspetti che sono stati importanti per noi nel creare il nostro lussuoso boutique hotel: spazi generosi, pianta aperta, materiali eleganti e di alta qualità e design moderno combinati con l’imponente architettura di una casa padronale pugliese. L’enorme porta a vetri permette allo sguardo di spaziare in lontananza, inondando la stanza di luce. Attraverso di essa si accede alla terrazza privata. Negli accoglienti mobili lounge si può godere della vista del verde, della valle e del cielo blu. Il design circolare a pianta aperta della stanza porta dalla camera da letto e dalla zona giorno a uno spogliatoio a pianta aperta e poi, senza soluzione di continuità, all’enorme bagno con cabina doccia extra-large. Da qui si torna nel corridoio d’ingresso, da cui si accede al WC separato.

Camera matrimoniale superior con vista panoramica sulla valle

L’incredibile vista che si gode dalla terrazza privata, arredata con mobili lounge, viene lasciata entrare dalla grande porta a vetri, così come la luce del sole che tramonta nella valle. Grazie alla sua disposizione, questa camera offre un’ampia libertà e una separazione intelligente tra la zona notte e il bagno; il WC separato garantisce la privacy di cui avete bisogno. La combinazione di soffitti a volta e in legno, i diversi materiali dei pavimenti, gli elementi strutturali fanno di questa camera un vero gioiello della nostra casa.

Lussuosa camera doppia o matrimoniale con accesso privato dal parco

Questa camera è caratterizzata dal fatto di essere composta da due ambienti collegati tra loro. Entrando ci si trova nella zona giorno con un’area salotto. Da questa zona si accede alla terrazza privata con vista sul parco. La seconda stanza ospita la camera da letto, che può essere dotata di un generoso letto matrimoniale o di due grandi letti singoli. Il bagno separato è accessibile dalla zona giorno ed è progettato in modo da poter essere utilizzato anche da persone diversamente abili.

Suite familiare Superior con tre camere da letto

Spaziosa ed elegante suite con 3 camere da letto e una superficie totale di 107 m2 per tutta la famiglia o per un gruppo di 6 amici che viaggiano insieme. Un corridoio comune con biblioteca e collezione di giochi consente di accedere alle singole camere, descritte di seguito

Lussuosa camera doppia o matrimoniale

Apertura e ampio spazio definiscono questa stanza. Questa stanza unisce senza soluzione di continuità la camera da letto e la zona giorno con il bagno aperto. Nonostante l’apertura del bagno, si gode della necessaria privacy grazie alla nicchia doccia nascosta e al WC separato. L’accesso diretto al balcone perfeziona la sensazione di libertà senza limiti. L’atmosfera della stanza cambia da giocosa a drammatica nel corso della giornata, a seconda dell’incidenza del sole. Soprattutto durante il tramonto, offre uno spettacolo travolgente di luce e colore.

Camera doppia standard

Pur essendo la più piccola in termini di metri quadrati, questa camera non ha nulla da invidiare alle altre della casa in termini di comfort. Il letto matrimoniale king-size, il bagno chiuso con WC, l’accesso al balcone privato, vi offrono eleganza e lusso in cui potrete sentirvi a casa.

Camera doppia superior con vista sul parco

A questa camera molto spaziosa si accede attraverso un piccolo corridoio, dove si trova anche il guardaroba.

L’enorme letto, l’accogliente zona soggiorno con poltrone e tavolo e un’ampia terrazza solarium caratterizzano questa camera. Il bagno con doccia e la toilette
sono separati.

Lussuosa suite familiare con due camere da letto

Questa lussuosa suite con una superficie totale di 85 m2 è composta da due camere da letto individuali, perfette per ospitare una piccola famiglia, coppie amichevoli o un gruppo di massimo 4 persone che viaggiano insieme. Un corridoio comune dà accesso alle singole camere, descritte di seguito.

Lussuosa camera doppia o matrimoniale con vista sulla valle, sulla piscina e sul campo da tennis.

L’ingresso di questa camera è dominato da un ampio corridoio che conduce alla spaziosa camera da letto. Questa camera offre la possibilità di scegliere se essere utilizzata con un letto matrimoniale oversize o con due letti singoli. Dal balcone si gode della vista sulla piscina e sul campo da tennis. Con un’ampia vista sulla valle, si può rimanere incantati dallo spettacolo mozzafiato del tramonto, soprattutto nelle ore serali. La luce serale inonda la stanza di toni arancioni e rossi. Il gigantesco bagno è stato progettato architettonicamente per offrire ampio spazio alle vostre esigenze. Dispone di un’ampia cabina doccia a livello del suolo, di un WC separato, ma la caratteristica principale è l’ampio lavabo e l’elegante lavatoio.

Lussuosa camera doppia con vista sul parco, sulla piscina e sul campo da tennis.

Questa stanza colpisce per la sua disposizione chiara e le sue generose possibilità. Vi si accede attraverso un corridoio che conduce alla camera da letto. Il grande letto matrimoniale, le due poltrone colorate nell’accogliente zona soggiorno, il balcone con vista sulla piscina e sul campo da tennis sono completati dall’enorme terrazza solarium con comodi mobili lounge. Anche l’ampio bagno è un punto di forza. Si accede direttamente dal corridoio d’ingresso e offre tutto il comfort necessario con la sua cabina doccia, una nicchia WC nascosta e un enorme mobile da bagno.
Scroll to Top